Rassegna stampa online sulla conferenza stampa del 16/01/2018

Milano Today: Elezioni Regionali 2018 Lombardia, Più Europa con Emma Bonino sostiene Giorgio Gori e forse presenta la lista. 
Regionali, Più Europa sostiene Gori: «Interrompere il blocco di potere»
Annunciato il sostegno al candidato di centrosinistra. Sulle liste: “Le presentiamo se ci aiutano a raccogliere le firme, ma bisogna cambiare le regole”“
Affari Italiani.it: Regionali Lombardia, la lista +Europa sostiene Giorgio Gori
Regionali Lombardia, la lista +Europa sostiene Giorgio Gori. Cappato: “Adeguato ad opporsi a Fontana”
Sole 24 Ore:  Centrosinistra, più vicina l’intesa Pd-radicali. Appoggio dei radicali a Gori e Zingaretti  “+Europa. Con Emma Bonino” appoggerà il candidato dem Giorgio Gori, ha annunciato Marco Cappato nel corso di una conferenza stampa a Milano. «Sosterremo Gori in ogni caso, sia che ci sarà una nostra lista, sia se non ci sarà – ha detto Cappato -: in ogni caso voteremo e inviteremo a votare Giorgio Gori. Lo sosteniamo per motivazioni politiche e ideali».
L’altomilanese:  Elezioni 2018 – Lombardia: Emma Bonino si schiera con Giorgio Gori “Sostegno incondizionato per rompere il blocco di potere leghista e ciellino”. Gori: “Onorato, ora siamo più forti. Tutti in campo per le firme”
Il Giorno/ Milano Regionali: Gori incassa l’appoggio di Bonino e Radicali, Verdi e Socialisti
La lista raggruppa le  formazioni territoriali del Partito Socialista, Area Civica e Verdi
Huffington Post.it Incontro Pd e +Europa: alleanza in dirittura d’arrivo
“L’intesa è in primo luogo possibile per la comune convinzione che per l’Italia non vi sia futuro senza l’Europa”
Askanews Lombardia, Cattaneo: Gori ricorda posizione Bonino temi etici? “Come possono convivere cattolici di sinistra e radicali?”
Askanews +Europa: sostegno più convinto a Gori dopo Fontana sui migranti Falasca: voto per LeU rischia di essere il più leghista che ci sia.
Sardegna Oggi (Agenzia) Lombardia: Gori, sostegno radicali e Bonino mi onora  “Il sostegno dei radicali e della lista +Europa con Emma Bonino alla mia candidatura è un ottima notizia che mi onora personalmente”.
Rassegna stampa online sulla conferenza stampa del 16/01/2018