Aperitivo con Marco Cappato, Barbara Bonvicini e Valerio Federico a Milano

Cari Amici,
Il 4 marzo sarà un momento decisivo per gli elettorali lombardi, che si troveranno davanti ad un’importantissima scelta per il futuro della regione. Più Europa con Emma Bonino, dopo essere riuscita in una miracolosa raccolta firme, sarà presente anche alle elezioni regionali.
Barbara Bonvincini e Valerio Federico, membri della direzione nazionale di Radicali Italiani, sono i nostri candidati capilista.
In loro sostegno c’è Marco Cappato, con cui avremo la possibilità di discutere di tanti temi, da quelli più vicini ai bisogni degli elettori lombardi fino a quelli più caldi delle elezioni nazionali.
Marco, Barbara e Valerio vi aspettano domenica 18 febbraio dalle 18:00 alle 20:00 presso la Trattoria Toscana (Corso di Porta Ticinese, 58 Milano) per parlare di politica, Europa, economia, scienza, libertà, diritti e del programma elettorale di Più Europa.
L’aperitivo avrà un costo di € 10,00, comprensivi di un drink e di un ricco buffet, e ci aiuteranno a finanziare la nostra campagna. Clicca qui per prenotarti gratuitamente all’evento.
Aperitivo con Marco Cappato, Barbara Bonvicini e Valerio Federico a Milano