Vacanza e militanza

Cari compagni e cari amici,

siamo arrivati all’ultima riunione in associazione prima della pausa estiva che ci vedrà interrompere gli incontri del lunedì fino al 27 agosto, giorno di ripresa dei lavori. Stasera, lunedì 6 agosto, ci troviamo alle 19:30 per l’ultima riunione pubblica delle giunte di segreteria e tesoreria e alle 21:00 faremo un bel brindisi per salutarci e per augurarci buone vacanze

Le nostre attività fuori da Sebastiano del Piombo, però, non si fermeranno, in particolar modo il nostro impegno verso la raccolta firme sull’iniziativa dei cittadini europei Welcoming Europe. 

Continueranno senza sosta anche i lavori di preparazione della campagna “Aborto al sicuro” che partirà ad inizio settembre: il testo della legge è ormai pronto, ma serve molto aiuto per la costruzione del sito, attraverso il recupero di materiale, il volantino, e delle prime fasi della campagna che partirà. Anche ad agosto continueremo a lavorare attraverso la mailing creata ad hoc a cui potete iscrivervi qui. Riprenderemo anche il lavoro del gruppo antiproibizionista per programmare l’organizzazione della “giornata mondiale sulla consapevolezza dell’overdose” prevista per il prossimo 31 agosto: chiunque volesse partecipare può mandare una mail a radicalimilano@gmail.com e verrà inserito nel gruppo di lavoro.

Vi aspettiamo stasera in via Sebastiano del Piombo 11!

Vacanza e militanza
Tagged on: