In the cold November Rain(bow)

Cari compagni e cari amici,

non capita tutti gli anni di avere ben due congressi radicali nella propria città e Milano, dopo aver visto il rinnovo dell’Associazione Luca Coscioni, ospiterà il XII Congresso dell’Associazione Radicale Certi Diritti. “Non possiamo aspettare i tempi del potere” è sia titolo che monito di legalità, schiaffato in faccia a chi nell’impazienza verso i tempi della giustizia trova una giustificazione per ledere lo Stato di Diritto.

Stasera proveremo a capire, insieme a Leonardo Monaco (Segretario Certi Diritti – in collegamento), Yuri Guaiana (Presidente Certi Diritti) e Claudio Uberti (Direttivo Certi Diritti), come continuare a costruire una strategia di dialogo nonviolento e di lotta per la libertà e la responsabilità sessuale di tutti, mentre queste sembrano essere oggi più che mai in pericolo.

Ci vediamo stasera nella sede di Via Sebastiano del Piombo 11 a partire dalle 21:00, dopo la riunione pubblica delle giunte di segreteria e tesoreria convocate alle 19:30, o in diretta a questo link.

Il XII Congresso di Certi Diritti inizia il 23 novembre alla libreria Open in Viale Montenero 6 e prosegue sabato 24 e domenica 25 novembre presso UP, Unità di Produzione in via Cesalpino 6.
Potete trovare il programma dei lavori a questo link, preannunciare la tua partecipazione scrivendo qui, e iscriverti o donare all’Associazione.

In the cold November Rain(bow)
Tagged on: