Accesso Civico Radicalizzato [OLD]

Democrazia è partecipazione. Partecipazione è conoscenza. I dati e le informazioni in possesso della Pubblica Amministrazione sono dati e informazioni del pubblico. Si chiamano dati, infatti, perché vanno dati.

Radicali Milano agisce attraverso l'istituto dell’Accesso Civico previsto dal Foia (d.lgs 33/2013) per consentire ai cittadini la possibilità di conoscere gli atti, le informazioni e i dati pubblici che le amministrazioni non diffondono.

21 settembre 2017
Richiesta di Accesso Civico di Marco Cappato al Comune di Milano per conoscere i commenti dei cittadini al questionario sul PGT .

21 febbraio 2017
Richiesta di Accesso agli Atti di Marco Cappato a Regione Lombardia per conoscere le candidature per la nomina dell'Amministratore Unico di Infrastrutture Lombarde SpA.
 
21 febbraio 2017
Richiesta di Accesso agli Atti di Marco Cappato a Regione Lombardia per conoscere la delibera di presa d'atto delle candidature per la nomina dell'Amministratore Unico di Infrastrutture Lombarde SpA
 
21 febbraio 2017
Richiesta di Accesso agli Atti di Marco Cappato a Regione Lombardia per conoscere dichiarazioni e CV dei candidati alla nomina dell'Amministratore Unico di Infrastrutture Lombarde SpA.