+Europa con Emma Bonino

Per affrontare le grandi questioni del nostro tempo occorrono risposte più ampie che può dare solo un’Italia più europea in un’Europa unita e democratica. Un’Europa per il benessere e contro la povertà, per le libertà fondamentali e contro ogni forma di discriminazione, per l’accoglienza e l’integrazione con regole certe e contro l’indifferenza, per la sicurezza e contro il terrorismo. Un’Europa votata all’innovazione tecnologica e alla ricerca scientifica, alla valorizzazione del patrimonio storico e ambientale, alla tutela della concorrenza in un mercato aperto e alla creazione di opportunità e lavoro.

Vogliamo farlo a partire dall’Italia, abbattendo i muri reali e immaginari eretti dai nazionalismi, dall’odio e dal populismo e dobbiamo farlo perché la Storia ha dimostrato dove questi portano: indietro, mai avanti. È tempo di dire che per guardare al futuro dell’Italia non serve meno Europa, anzi.

Per avere – anche in Italia – più crescita, più diritti, più democrazia, più libertà, più opportunità, più sicurezza, più rispetto dell’ambiente, serve PIÙ EUROPA.

Per queste ragioni Radicali italiani, Forza Europa e Centro Democratico alla prossime elezioni hanno deciso di promuovere con Emma Bonino +EUROPA.

L’impegno di Emma Bonino. Il programma di +Europa. Gli ultimi aggiornamenti.

In Lombardia appoggiamo Giorgio Gori alla presidenza della regione, senza condizioni né accordi, per la prospettiva federalista contro l’etno-nazionalismo ciellino-leghista. Abbiamo raccolto circa 9000 firme per permettere alla lista +Europa con Emma Bonino di essere presente anche alle regionali.
Puoi scoprire i nostri candidati per le regionali qui. Puoi leggere il nostro programma per le regionali qui.
Segui gli aggiornamenti sui profili social: +Europa Milano – Facebook, +Europa Lombardia – Facebook, +Europa Milano – Twitter, +Europa Milano – Instagram.

Scopri i nostri candidati alle elezioni regionali, provincia per provincia, qui.

Vuoi fare di più? Unisciti a noi oppure fai una donazione utilizzando come causale “PiùEuropa”: ogni aiuto è fondamentale!