Domenica, 05 Febbraio 2017 09:59

We Can Do It...Insieme!

Milano, 05 febbraio 2017

Cari Compagni e cari Amici,

le iniziative che impegneranno i Radicali, a partire da questa primavera, sono tante e riguardano temi diversi: cercheremo di sfruttare al meglio ogni occasione di ritrovo per analizzare gli argomenti trattati e per approfondire il dibattito dentro e fuori dall'Associazione. Durante la riunione di lunedì, pertanto, cercheremo di formare gruppi di lavoro che inizieranno a sviluppare i punti della mozione generale del 2017 e, contestualmente, a contribuire alle iniziative di Radicali Italiani. Dalle 21:00 alle 23:00, nella sede di via Sebastiano del Piombo 11, inizieremo insieme l'organizzazione dei progetti sulle questioni più urgenti dell'agenda politica...e soprattutto sulle più "impopolari".

Non riuscite a raggiungerci? Potete seguire la diretta sul canale Youtube dell'Associazione a questo link e comunicare riflessioni, proposte o richieste di intervento inviando una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

rosa

Voce del verbo Partecipare: inclusione, intelligenza e responsabilità collettiva. La tappa milanese di #comuninnovano

Il 9 febbraio a Palazzo Reale, l'Assessorato Radicale si riunirà con amministratori, accademici, attivisti e associazioni in una giornata di lavoro interamente dedicata alle diverse forme di partecipazione, democrazia diretta e collaborazione civica. L'obiettivo è redigere insieme una Carta della Partecipazione accogliendo le buone pratiche di cittadinanza attiva e di attivismo democratico nelle nostre città. L'incontro rilancia l'iniziativa #comuninnovano promossa dall'Assessora a Roma Semplice, Flavia Marzano. L'appuntamento è il 9 febbraio, dalle 10:30 alle 17:45 in Sala Conferenze di Palazzo RealePiazza Duomo 14, Milano

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

rosa

Federalisti fantastici e dove trovarli: a Milano il primo convegno "Forza Europa".

Non è né un convegno, né una conferenza, bensì un'assemblea che riunisce i grandi "fans" del modello federalista per una riforma delle "cose europee". A Milano, sabato 11 febbraio, presso la Fonderia Napoleonica Eugenia, in via Thaon di Revel 21, si svolgerà la prima tappa di Forza Europa: già confermati gli interventi di Emma Bonino e Benedetto Della Vedova, che si uniranno a quelli di Gianluca Susta, vicepresidente del PDE, Giacomo Bassi, presidente dell'Associazione Beni Italiani Patrimonio dell'UNESCO, Simone Fissolo, presidente della Gioventù Federalista Europea.  

Potete tenervi informati sulle novità dell'evento sul sito o sulla pagina facebook.

Ci vediamo lì!

rosa

Città, federalismo municipale e sovranità del cittadino: la Tortora ospita Radicali Italiani. 

Sabato 11 febbraio, dalle 17:30, si riunirà il gruppo di Radicali Italiani impegnato su "città, federalismo municipale e sovranità del cittadino". Potrà partecipare alla riunione chiunque sia interessato ad approfondire questi temi o a contribuire allo sviluppo di uno dei nove obiettivi di Radicali Italiani. Se non potrete essere presenti, potrete comunque collegarvi in diretta a questo link e chiedere di intervenire da remoto mandando un messaggio al +39 3358256736. 

rosa

Ci troviamo tutti i lunedi sera dalle 21:00, presso la sede di via Sebastiano Del Piombo 11 (M1 Lotto, AmendolaM5 Lotto, Tre Torri, Portello): tutte le indicazioni per raggiungerci a questo link. Per rimanere sempre aggiornati sulle attività dell'Associazione, Vi ricordiamo di consultare il sitoin particolare la sezione appuntamentie Vi invitiamo a diventare nostri follower su TwitterInstagram, Facebook e a iscrivervi al nostro canale Youtube.

L'Associazione Enzo Tortora – Radicali Milano

rosa aret

facebook

twitter

  Youtube 100

   

 

 Iscriviti all'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano

 30 € per un anno di diritti, informazione, battaglie civili!

 1

Questa è una mail generata automaticamente: se rispondi direttamente, la tua mail non potrà essere visualizzata. 

Se vuoi comunicare con noi, scrivi a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per non ricevere più questa Newsletter: { Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. }

Hai già visitato il nuovo sito di Radicali Italiani? 

15337419 1503638766330957 9181472458045517234 n

Newsletter

facebook  twitter

index  Instagram

 Youtube 100radicalmente nuova

  radioradicale-100 copymeetup-dot-com-e1315717415689

Ordina per
Ricerca Avanzata

 

milrad

 milanosimuove header small

 Schermata 2015-07-31 alle 01.35.32

logo testamento biologico lombardia-2 

 

 

Partito Radicale

 

era-logo-120px

200px-Radicali Italiani

 

anticlericale-logo-120px

luca coscioni logo

 

lia-logo-120px

rosa aret

logok

 

ntc-logo-120px

ncpsg-logo-120px

 

liste bonino-pannella