Come fare politica anche sotto l’ombrellone

Cari compagni e cari amici,

nel ricordarvi che stasera la consueta riunione del lunedì non avrà luogo, vi suggeriamo qualche modo per non smettere di fare politica anche durante la pausa estiva. Per prima cosa, che siate sotto l’ombrellone o in tenda in cima ad una montagna, intorno a voi ci sono amici, parenti, fidanzati, conoscenti, bagnanti e campeggianti che ancora non hanno firmato per “Welcoming Europe”. Il rischio di imbattersi in conversazioni che riguardano le politiche italiane ed europee sono all’ordine del giorno e direttamente proporzionale alle persone che albergano intorno a voi: stiamo portando avanti l’unica proposta che chiede veramente all’Europa, non quella dei 27 capi, di creare corridoi umanitari sicuri. Questa volta non servirà neanche pagare una branda aggiuntiva all’autenticatore perché si potrà firmare direttamente a questo link, trattandosi di un’iniziativa popolare europea.

Per le proposte di legge contro il regime promosse dal Partito Radicale, invece, tocca adeguarsi ai vecchi metodi della “democrazia” partecipativa italiana, ma la raccolta firme prosegue anche a Milano: per sapere dove trovare i tavoli o dove firmare potete scrivere a operaradicale@gmail.comoppure segreteria@iniziativaradicale.it.

Continuate a leggere per scoprire le altre attività a portata di click e non smettete di seguirci sulla pagina Facebook e Instagram dell’Associazione. Potete anche seguire le pagine di più Europa Milano quiqui.

Torniamo in via Sebastiano del Piombo 11 da lunedì 27 agosto! Nel frattempo, vi auguriamo le migliori vacanze Radicali.