Un Natale radicale: aperitivo con asta di autofinanziamento

Il Natale è alle porte e quest’anno vogliamo darvi l’occasione di mettere qualcosa di veramente unico sotto il vostro albero.

Domenica 22 dicembre a partire dalle ore 18:30 ci ritroveremo tutti presso la sede dell’Associazione di via Sebastiano del Piombo 11 per un ricco aperitivo prefestivo. Una bella occasione per brindare insieme e farci gli auguri di buone feste.

Ma non finisce qui.

Abbiamo selezionato 23 manifesti storici provenienti direttamente dall’archivio dell’Associazione Enzo Tortora.
Sono tutti pezzi originali ed introvabili che raccontano un frammento di storia radicale, di battaglie e di militanza politica.
A partire dalle ore 21 li batteremo all’asta e sarà il migliore offerente ad aggiudicarseli.
Un’occasione davvero imperdibile non solo per i compagni radicali, ma anche per chiunque sia amante della politica, per uno storico o per un semplice appassionato di quelle vicende che, nel corso dei decenni, hanno avuto un impatto dirompente sulla società milanese e non solo.

I proventi dell’asta natalizia dell’Associazione Enzo Tortora Radicali Milano saranno interamente utilizzati per finanziare le nuove iniziative politiche e per dar corpo alle nuove battaglie che ci aspettano negli anni futuri. È il passato che ritorna, insomma, per consentire al futuro di esistere e di continuare ad incidere.

Scarica il catalogo dei manifesti all’asta.

L’asta di autofinanziamento sarà trasmessa in streaming anche sul nostro canale YouTube e sarà pertanto possibile fare delle offerte anche da remoto.

Un Natale radicale da non dimenticare insomma: non mancate!