Dando seguito a quanto previsto dalla mozione particolare n.1 approvata nel corso dell’assemblea dell’Associazione Radicali Enzo Tortora tenutasi in data 18 dicembre 2018 e qui di seguito riportata, vi comunichiamo che è in via di composizione la Commissione atta a discutere ed esaminare eventuali proposte di modifica statutaria. La Commissione si riunirà con frequenza quindicinale in giorno da definirsi presso la sede di Via Sebastiano del Piombo 11, Milano.
Chi fosse interessato a partecipare ai lavori della commissione lo segnali cortesemente ad Andrea Sanvito, alla mail andrea.sanvito@triatech.it , delegato dal Segretario e dal Tesoriere a raccogliere i nominativi ed a designarne, d’intesa con gli stessi, i componenti in un numero massimo di sette.
La Commissione, una volta costituita, designerà un Presidente e concorderà con Segretario e Tesoriere modalità di funzionamento ed obiettivi.
Chi fosse interessato a partecipare ai lavori della commissione lo segnali cortesemente ad Andrea Sanvito, alla mail andrea.sanvito@triatech.
La Commissione, una volta costituita, designerà un Presidente e concorderà con Segretario e Tesoriere modalità di funzionamento ed obiettivi.
Qui di seguito la mozione particolare in oggetto:
MOZIONE PARTICOLARE
L’Assemblea impegna Segretario e Tesoriere a:
I- recepire la disponibilità di un numero compreso tra 5 e 7 associati, ai quali conferire l’incarico di procedere, costituiti in Commissione, alla revisione dello Statuto vigente dell’Associazione, con particolare riguardo ai temi di seguito indicati:
a) organi dirigenti dell’Associazione
b) Giunte di Segreteria e di Tesoreria
c) funzioni di Tesoreria
con la finalità di produrre uno o più elaborati da proporre all’esame e a eventuale approvazione dell’Assemblea, convocata in adunanza straordinaria entro il mese di giugno 2019.