Cari compagni e cari amici,
è con una certa soddisfazione che lunedì sera torneremo a parlare di antiproibizionismo in Tortora.
WeDoo! è la nuova campagna per la legalizzazione della cannabis promossa da Radicali Italiani e durante la consueta riunione settimanale
L’appuntamento con “Ecco a voi WeeDo: la nuova campagna antiproibizionista di Radicali Italiani” è per lunedì 11 marzo, alle ore 21, presso la sede di via Sebastiano del Piombo 11.
Una serata che lascerà stupefatti.
Sarà come sempre possibile seguire il dibattito anche da remoto grazie al nostro canale YouTube. Non perdetevi la diretta cliccando su questo link.
La riunione pubblica delle Giunte di segreteria e tesoreria è convocata alle ore 19:30.
Ecco a voi WeeDo: la nuova campagna antiproibizionista di Radicali Italiani.
Tempi duri per chi sperava che la legalizzazione della cannabis in Italia fosse ormai a portata di mano.
Proprio nei giorni in cui il ddl contenente l’abolizione della modica quantità detenibile viene
Com’è strutturata la campagna? Quali sono gli obiettivi che si prefigge? Come possiamo tradurla fattivamente per le vie di Milano?
Ne parliamo lunedì sera con le due portavoce di WeeDo Barbara Bonvicini e Antonella Soldo, durante“Ecco a voi WeeDo”.
La serata ci consentirà di approfondire anche la recente deriva oscurantista che sembra avere intrapreso il nostro Paese e di come i Radicali intendono operare per contrastarla. Riaccendere un dibattito serio ed informato sull’argomento sembra davvero essere un passo imprescindibile per costringere la politica ad occuparsi di un tema verso il quale i cittadini italiani si sono espressi già favorevolmente innumerevoli volte.
L’appuntamento è per lunedì 11 marzo, alle ore 21, presso l’Associazione Enzo Tortora Radicali Milano di via Sebastiano del Piombo 11, Milano.