Cari compagni e cari amici,
come anticipato nelle scorse riunioni del lunedì sera, il 13 maggio 2019, ospitiamo nella sede della nostra Associazione il primo di una serie di appuntamenti sulla storia dei radicali a cura del docente di storia presso l’università Milano Bicocca e già senatore radicale Lorenzo Strik Lievers.
Uno sguardo al nostro passato, quindi, per far chiarezza sulle tante difficoltà del presente ed aiutarci ad immaginare insieme il futuro della nostra comunità politica.
La serata sarà anche il primo appuntamento della campagna di Autofinanziamento 2019 dell’Associazione Enzo Tortora: all’ingresso sarà richiesto un contributo libero a sostegno delle sempre più alte spese di gestione delle nostre attività. Oggi più che mai il contributo di iscritti, amici e simpatizzanti è linfa vitale per la nostra Associazione!
L’appuntamento è per lunedì 13 maggio 2019, alle ore 21, presso la nostra sede di via Sebastiano del Piombo 11, Milano. Come di consueto potrete seguire in diretta la riunione anche sul nostro canale YouTube a questo link. La riunione pubblica delle Giunte è regolarmente convocata per le 19.30.
Eutanasia: il Parlamento perde tempo. Torniamo in piazza!
Le elezioni europee si avvicinano e la campagna elettorale risucchia anche il Parlamento, di nuovo
bloccato nell’approvare una legge sull’eutanasia legale. Per questo motivo domenica 12 maggio la
Cellula Coscioni Milano torna a mobilitarsi e dalle 9 alle 17 sarà a Milano in Largo La Foppa, metro Moscova. Maggiori info
qui.
WeeDo in università a Milano
Continua la
campagna antiproibizionista di Radicali Italiani che la nostra Associazione porta
davanti alle università milanesi. L’appuntamento è per mercoledì 15 maggio di fronte all’Accademia di Brera (via Brera) e giovedì 16 al Politecnico (Piazzale Leonardo da Vinci). L’orario per entrambi i tavoli è dalle 11 alle 15.
Vuoi darci una mano? Contattaci subito, abbiamo bisogno di volontari!
Flash-mob contro l’omo-bi-transfobia
Le associazioni del
Coordinamento Arcobaleno di Milano organizzano una manifestazione/flash-mob per la giornata internazionale contro omofobia, lesbofobia, bifobia e transfobia del 17 maggio! Si sfilerà dalle 18.30 in due piccoli cortei, uno da piazza Gae Aulenti e uno da Moscova, fino a ricongiungere Piazza XXV Aprile (Porta Garibaldi). Maggiori dettagli
qui.
Sostieni Radio Radicale
In molti si stanno mobilitando affinché
Radio Radicale possa continuare a svolgere il suo lavoro di servizio pubblico. Sulla piattaforma
change.org è ancora possibile
sottoscrivere la petizione ufficiale. È anche possibile sostenerla acquistando una delle magliette appositamente stampate per questa mobilitazione straordinaria. Le trovate
qui.
Lunga vita a Radio Radicale!
Vuoi ricevere la nostra newsletter? Iscriviti qui.